Direttore di Produzione, Direttore Tecnico, Local Producer, Stage Manager: sono tutti ruoli ed esperienze consolidate in tanti anni di carriera ora a vostra disposizione, al servizio delle vostre esigenze
MISSION
Risolvere i problemi, pianificare una produzione, sollevandovi da qualsiasi altra incombenza. Lasciarvi liberi di dedicare massima attenzione verso Vostri clienti, comunicando al meglio il Vostro evento. Darvi serenità per reperire e ottimizzare le risorse necessarie. Lavorare a servizio e tutela di agenzie, società e magari, a volte, suggerire sensibilità particolari, frutti di anni di emozioni vissute, vere. Un “artigiano degli eventi”, solo per voi.
Venezia, la mia città. Un ginnasio professionale unico. Le sue difficoltà, il rispetto che incute la sua storia millenaria, il fascino irresistibile che da lei sprigiona, hanno in me forgiato un’esperienza speciale, oggi prezioso strumento di lavoro nazionale e internazionale.
Concerti, teatro, danza, mostre d’arte, feste di piazza, fiere, gala aziendali, grandi eventi sportivi e incredibili eventi privati. Massima flessibilità e poliedricità.
Non a caso il Carnevale di Venezia, sintesi straordinaria di arti e spettacolo, è e rimarrà per sempre una parte fondamentale della mia vita.
Esser nato nella New York del XVI secolo, è una fortuna che mi permette di lavorare serenamente in tutt’Italia e nel mondo.
A Venezia, in Italia, o in tutto il mondo!
Se pensate che Venezia sia difficile, intricata, affidatevi a chi la vive e la ama da sempre. La mia esperienza ultradecennale vi potrà aiutare in qualsiasi progetto. Molti dei vostri problemi, dopo il nostro incontro presto si dissolveranno, lasciando solo spazio all’entusiasmo e all’energia per continuare le vostre sfide.
Volete un’idea creativa che affondi le radici nel passato? Ricreare le magiche atmosfere del Carnevale più intrigante del mondo, con i costumi più affascinanti e gli artisti più emozionanti? Vivere un incantesimo sposandovi nella città dell’amore e farlo ricordare ai vostri ospiti per tutta la vita, nelle location più esclusive della città ? Allora avete trovato chi potrà realizzare i vostri sogni, spesso collaborando con i migliori professionisti locali e nazionali.
GLOBAL
Dovete realizzare eventi in paesi stranieri, “diversi e lontani” per vita e cultura? Da Montecarlo all’Arabia Saudita, dal Cile agli USA, da Londra a San Pietroburgo fino al Mozambico, posso essere al vostro fianco per condurre assieme qualsiasi progetto.
STORIA IN BREVE
Dopo varie esperienze, tra cui la tourneè italiana della Broadway Musical Company di New York e la Direzione del Centro Congressi di Venezia, nel 1992 vengo assunto da Grandi Eventi Fininvest, all’epoca società altamente innovativa e leader nel mercato. Nel 1994 nasce la mia Production Company - Eta Beta Produzioni – con la quale organizzo ogni tipo di evento in laguna e non solo: dieci anni la Direzione di Produzione del Carnevale di Venezia, coronando la mia carriera con l’incarico di Produttore Esecutivo e Artistico dell’intero evento, per le edizioni 2006 e 2007.
Eta Beta è un lungo percorso che incontra nella sua strada decine di eventi per il Festival del Cinema, trasmissioni televisive come il Gran Galà della Pubblicità, (Canale 5), installazioni speciali per la Biennale Arti Visive, l’America’s Cup, svariati concerti in Piazza San Marco, il Redentore, Capodanno, innumerevoli appuntamenti per aziende pubbliche, companies ed eventi privati molto particolari.
Nel 2011 inizio una nuova carriera come free-lance, mettendo a disposizione tutta l’esperienza accumulata in trent’anni di lavoro, assumendo sempre ruoli di primaria responsabilità. Agusta Westland, Inassitalia, Philip Morris, Piaggio Aerei, Ducati, Enel, Eni, Toyota, Reale Mutua, Generali, Citroen, Lancia sono solo alcuni dei clienti delle agenzie e società di produzione per cui ho lavorato, che mi hanno visto in prima linea nella produzione dei loro eventi in Italia e nel mondo: Firenze, Roma, Napoli, Milano, Siena, Bologna, Los Angeles, Las Vegas, Santiago, Jedda, Maputo, Londra, Parigi, Porto Cervo e molte altre ancora.